L'ANALISI
11 Ottobre 2024 - 23:07
MONTICELLI D'ONGINA - Mistero in tarda serata a San Nazzaro, all’altezza dello svincolo alle porte della frazione. Automobilisti di passaggio hanno chiamato il 118 riferendo di una vettura semi distrutta nel canale a lato della Padana Inferiore, in direzione Cremona, e di una persona priva di sensi a terra.
All’arrivo dei carabinieri e dei soccorritori (in codice rosso di gravità vista la segnalazione) non è stato trovato alcun ferito: vettura vuota e nessuna traccia di persone nelle vicinanze.
Sui sedili dell’auto, che risulta intestata ad un cremonese, c’erano però evidenti e preoccupanti chiazze di sangue. Così pure all’esterno. Sono subito scattate le ricerche nel campo – anche con l’aiuto dei fari dei Vigili del fuoco – e nel frattempo i militari della compagnia di Fiorenzuola hanno avviato gli accertamenti sulla targa del mezzo, risalendo appunto al nome del proprietario.
Il personale sanitario del 118 di Piacenza e i volontari della Pubblica assistenza di Monticelli, invece, hanno potuto fare rientro nelle rispettive sedi. Il giallo sarà probabilmente risolto nelle prossime ore.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris