Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

DIVERTIMENTO

Gardaland Magic Halloween: in arrivo il primo venerdì da paura

Il secondo weekend a tema è alle porte. Fino al 3 novembre, il Parco si trasforma in un set spaventoso e divertente

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

10 Ottobre 2024 - 09:58

Gardaland Magic Halloween: in arrivo il primo venerdì da paura

CASTELNUOVO DEL GARDA - l secondo weekend di Gardaland Magic Halloween è alle porte e promette emozioni indimenticabili fino al 3 novembre 2024. Il parco divertimenti si trasforma in un mondo spaventosamente divertente, con attrazioni e spettacoli per famiglie e giovani adulti, unendo horror e intrattenimento in un mix perfetto.

L'INTRATTENIMENTO AL CENTRO DELL'ESPERIENZA GARDALAND

Come affermato dall'Ad Sabrina de Carvalho, l'intrattenimento è una priorità per Gardaland: "Per i nostri visitatori, infatti, il divertimento passa anche dall’entertainment, dalle street animation agli show, dagli spettacoli alla musica dal vivo, fino alle food & beverage experiences". L’obiettivo è far vivere esperienze coinvolgenti e condividere momenti spensierati con amici e famiglia.

gardaland

SCENOGRAFIE DA BRIVIDO E SHOW PER TUTTI

Gardaland Magic Halloween offre un'atmosfera da brivido pensata per ogni fascia di età. Le famiglie potranno godere di scenografie spaventose e allo stesso tempo divertenti. Tra gli eventi di punta ci sono la Street Animation e spettacoli come "ANUBIS", che trasporta gli spettatori nell'aldilà dell'antico Egitto, in scena al Gardaland Theatre. Un'altra novità è lo show "Il lamento degli abissi" nel Villaggio Inglese, dove sinistre sirene catturano una ciurma di pirati con il loro canto. Per un’esperienza cinematografica, il film "Dracula 4D" sarà proiettato nel cinema 4D del parco, tenendo grandi e piccoli con il fiato sospeso.

set

dj

VENERDÌ DA PAURA: LE SCARY ZONE E DJ SET

Per chi cerca un'esperienza più intensa, da venerdì 11 ottobre iniziano i Venerdì da Paura. Ogni venerdì, dalle 17 alle 22, Gardaland si trasforma in un mondo horror con le Scary Zone, aree infestate da zombie e creature inquietanti. La giornata culminerà con lo Scary DJ Set di DJ Eros in Piazza Jumanji, dove i ritmi incalzanti trasformeranno l’atmosfera in una festa a tema horror, ideale per chiudere la serata con balli spettrali.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400