Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SULL'AUTOSTRADA

Incidente sulla A21, viabilità nel caos

Il tamponamento ha interessato tre mezzi pesanti. Non ci sono feriti. Poco prima delle 14 sono stati riaperti i caselli autostradali

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

09 Ottobre 2024 - 11:21

Casello dell'A21, le chiusure

CREMONA - A causa di un incidente che ha coinvolto tre mezzi pesanti, si è resa necessaria la chiusura al traffico della tratta autostradale A21 fra Cremona e Caorso, in direzione Piacenza. Anche gli ingressi dei caselli di Cremona e Castelvetro sono stati chiusi per evitare ulteriori complicazioni alla viabilità. Sono poi stati riaperti solo poco prima delle 14.

L'incidente, avvenuto in mattinata, ha visto coinvolti tre camion in seguito a un tamponamento. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma i danni e la necessità di rimuovere i mezzi coinvolti hanno richiesto un intervento prolungato. Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia stradale per gestire la situazione e deviare il traffico, mentre squadre specializzate si sono occupate della rimozione dei veicoli. L'incidente è avvenuto sopra il cavalcavia autostradale della 588 Due Ponti che porta a San Giuliano di Castelvetro.

L'incidente sull'A21, che ha comportato la chiusura della tratta fra Cremona e Caorso, ha avuto ripercussioni significative sulla viabilità dell'intera area. La situazione è ulteriormente complicata dal senso unico alternato sul ponte sul Po, che ha creato un ulteriore collo di bottiglia nel traffico.

Gli automobilisti si sono trovati ad affrontare lunghe code e rallentamenti ovunque, rendendo difficile anche gli spostamenti più brevi. 

code

padana

Caos sulla Padana Inferiore, in direzione Piacenza, a causa dei caselli chiusi

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400