L'ANALISI
02 Ottobre 2024 - 18:39
Un'azione della gara tra Crema e Magenta
CASATENOVO - Crema a mani vuote nella trasferta sul campo della Casatese Merate. La squadra di casa si è imposta con una rete per tempo, doppietta firmata da Gningue.
Bel primo tempo dei nerobianchi, che hanno tenuto costantemente in mano il gioco, portando diversi palloni in area, ma arrivando a essere pericolosi solo in avvio con un colpo di testa di Guarino fuori di poco. Al 33', sugli sviluppi di una punizione, dopo un batti e ribatti al limite, palla a Gningue che ha infilato con un tiro non irresistibile, complice un errato intervento di Maianti.
A inizio ripresa, l'attaccante di casa ha colpito un palo. Al 53' il Crema ha protestato per un atterramento in area su Alboni, su cui però l'arbitro non è intervenuto. Sul ribaltamento di campo, difesa cremina che si è fatta sorprendere e Gningue ha superato con un morbido pallonetto Maianti in uscita fuori area. Al 68' altro palo dei locali con una punizione di Bolis. La reazione del Crema è stata meno efficace di altre partite e il risultato non è più mutato sino al triplice fischio.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris