L'ANALISI
RIVOLTA D'ADDA
28 Settembre 2024 - 13:43
RIVOLTA D'ADDA - Disturba in paese ed è irregolare sul territorio nazionale. Denunciato dai Carabinieri e trasferito al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari-Palese.
I carabinieri della Stazione di Rivolta d'Adda hanno denunciato per violazione della normativa sull'immigrazione un uomo di 36 anni, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti penali e senza fissa dimora. Successivamente, è stato trasferito presso il CPR di Bari-Palese in vista di una prossima espulsione.
Ieri mattina, durante un controllo in una via centrale del paese, la pattuglia ha notato un individuo che aveva avuto comportamenti molesti e provocatori verso i cittadini. I militari lo hanno fermato e, dopo aver verificato l'assenza di documenti regolari, hanno accertato che l'uomo era già destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Monza alla fine di agosto. Conosciuto per i suoi precedenti problemi di condotta nel paese, l'uomo è stato condotto alla caserma di Rivolta d'Adda e denunciato per violazione delle leggi sull'immigrazione. Successivamente, è stata avviata una nuova procedura di espulsione e per lui è stato disposto il trasferimento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari-Palese. La Compagnia di Crema ha organizzato il servizio di accompagnamento, conclusosi questa mattina con l'ingresso dell'uomo al CPR.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris