Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Teleriscaldamento, lavori in via Manzoni dal 1 ottobre

Salvo imprevisti tecnici e compatibilmente con le condizioni meteorologiche, si concluderanno il 5, la strada sarà chiusa al traffico per gli autoveicoli

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

27 Settembre 2024 - 14:11

Riasfaltatura, sospesa la circolazione sul tratto Cumignano-Bordolano

CREMONA - Da martedì 1 ottobre via Manzoni, all’altezza del civico 41, sarà interessata da scavi stradali per la manutenzione della rete del teleriscaldamento che saranno eseguiti per conto di A2A Calore e Servizi. Per consentire l’effettuazione di questi lavori che, salvo imprevisti tecnici e compatibilmente con le condizioni meteorologiche, si concluderanno il 5 ottobre, la strada sarà chiusa al traffico per gli autoveicoli.

Sarà invece garantito il transito di pedoni e biciclette, nonché l’accesso alle proprietà laterali e commerciali (pedonale e carraio) adiacenti al cantiere. All’incrocio tra largo Paolo Sarpi e via Borghetto gli automobilisti troveranno la segnaletica che li avvertirà della chiusura della via e della deviazione per piazza Roma - piazza Gallina, nonché per l’accesso ai passi carrai di via Manzoni posti tra gli incroci con via Ugolani Dati e via Regina Teodolinda dove verrà istituito il doppio senso di marcia per l’intera durata del cantiere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400