L'ANALISI
17 Settembre 2024 - 15:22
CREMONA - Proseguono a pieno ritmo i lavori di adeguamento strutturale presso l'Ospedale di Cremona, con particolare attenzione agli impianti antincendio e alla suddivisione degli spazi comuni. Le operazioni sono state avviate per garantire il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione.
Gli interventi puntano a migliorare la protezione di pazienti, operatori sanitari e visitatori, creando un ambiente sicuro all'interno della struttura ospedaliera. Questi lavori includono non solo l'installazione di impianti più moderni, ma anche la ridistribuzione degli spazi comuni per una gestione ottimale dei flussi di persone.
A partire da oggi, martedì 17 settembre 2024, il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Cremona, sotto la direzione del dottor Claudio Cavalli, è stato temporaneamente trasferito al sesto piano dell'edificio, precisamente nel lato destro. Questa misura, che rimarrà in vigore per circa due settimane, è stata necessaria per consentire la prosecuzione dei lavori nei piani interessati dall'adeguamento.
Gli ambulatori pediatrici, tuttavia, rimangono operativi al piano rialzato (R) e continueranno a svolgere le normali attività di assistenza ai pazienti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris