Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALVATONE E BOZZOLO. IL LUTTO

Schianto in auto: Anghinoni non ce l’ha fatta

L’incidente il 3 settembre sulla via Mantova a Bozzolo. L’88enne era ricoverato alla Poliambulanza di Brescia

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

16 Settembre 2024 - 17:55

Schianto in auto: Anghinoni non ce l’ha fatta

CALVATONE/BOZZOLO – E' morto a dieci giorni dall'incidente in cui era stato coinvolto a Bozzolo, l'88enne Stefano Anghinoni, residente a Calvatone. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto avvenuto all'incrocio tra la strada statale 10 Cremona-Mantova e via Cremona nel pomeriggio del 3 settembre.

Il pensionato era stato ricoverato al Poliambulanza di Brescia dove nella giornata di giovedì 12 settembre è avvenuto il decesso. Inizialmente le sue condizioni non avevano fatto temere il peggio, infatti era stato trasportato in elicottero in codice giallo, purtroppo nei giorni successivi il quadro clinico è peggiorato fino al tragico epilogo. Anghinoni aveva perso la moglie Maria Luisa Fasani poco più di due mesi fa, deceduta a 83 anni seguito di malattia. Era molto conosciuto sia a Bozzolo sia a Calvatone, avendo lavorato in entrambi i paesi.

A Calvatone, assieme alla moglie aveva gestito l'edicola del paese mentre a Bozzolo, di fronte alla chiesa di San Pietro aveva avuto un negozio di fotografo. A decine sono le persone che hanno a casa l'album di nozze con foto scattate dalle sue mani. Due impieghi, a stretto contatto con il pubblico, che lo avevano fatto apprezzare da decine e decine di persone.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400