Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

FURTI

Borseggiatori al centro commerciale, giovane incinta sotto shock

Gli agenti della squadra volante sono intervenuti subito dopo la prima segnalazione ricevuta: l’analisi delle riprese delle telecamere potrà rivelarsi utile a risalire ai responsabili

Riccardo Maruti

Email:

rmaruti@laprovinciacr.it

10 Settembre 2024 - 19:31

borseggio furto

CREMONA - Borseggiatori in azione in un centro commerciale nel primo pomeriggio di oggi. Tra i colpi andati a segno, anche quello ai danni di una giovane incinta, per la precisione una 25enne di origine indiana: i ladruncoli l’hanno colta alla sprovvista lungo la scala mobile e le hanno svuotato lo zaino. Quando si è accorta di essere stata derubata, la futura mamma ha accusato un lieve malore a causa dello shock.

Per tranquillizzarla e scongiurare qualsiasi possibile conseguenza, sono intervenuti i soccorritori volontari del 118: la ragazza ha così ritrovato la calma poco dopo. Resta, comunque, il sapore amarissimo del furto subito dalla giovane indiana e da altri clienti, presi di mira negli stessi minuti. Gli agenti della squadra volante sono intervenuti subito dopo la prima segnalazione ricevuta: l’analisi delle riprese delle telecamere potrà rivelarsi utile a risalire ai responsabili.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400