L'ANALISI
CAPPELLA CANTONE
10 Settembre 2024 - 15:39
CAPPELLA CANTONE - Proiettili, droga, materiale per il confezionamento delle dosi, coltelli e taglierini. È il frutto del sequestro messo in atto dai carabinieri della Radiomobile di Cremona, materiale rinvenuto nelle campagne di Cappella Cantone, luogo frequentato da spacciatori e tossicodipendenti, abbandonato da un uomo che fuggiva a un controllo dei militari.
È avvenuto nel pomeriggio di ieri, 9 settembre, poco prima delle 16, quando dei cittadini del posto hanno segnalato alla centrale operativa dei carabinieri la presenza di una persona all’altezza di un incrocio stradale, nascosto tra la vegetazione. La pattuglia è arrivata subito in zona per un controllo e, giunta sul luogo interessato, i militari hanno visto un uomo che, accortosi da lontano della presenza della gazzella, è scappato tra la vegetazione e per i campi di mais, facendo perdere le sue tracce.
I militari sono scesi dal mezzo di servizio, ma l’uomo era ormai fuggito approfittando della protezione del mais molto alto. Nel luogo in cui era stato visto, hanno trovato per terra e sequestrato alcune dosi di eroina e cocaina, un taglierino, un coltello da cucina e uno zaino contenente materiale per il confezionamento delle dosi e una busta contenente 28 proiettili calibro 9. Il tutto è stato sequestrato e sono ora in corso gli accertamenti per accertare l'identità del fuggiasco.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris