Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE

Portesani, una candidatura civica per le elezioni provinciali: "Non in quota Lega"

Dichiarazione del capogruppo in consiglio comunale della Lista Civica 'Novità a Cremona'

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

08 Settembre 2024 - 18:01

Portesani, una candidatura civica per le elezioni provinciali: "Non in quota Lega"

Alessandro Portesani

CREMONA - In merito alle notizie circolate sulle elezioni provinciali, Alessandro Portesani, capogruppo in consiglio comunale della Lista Civica 'Novità a Cremona', ha rilasciato dichiarazioni importanti. Portesani ha voluto chiarire la natura della sua candidatura all'interno della lista unitaria di centrodestra.

CANDIDATURA NON IN QUOTA LEGA, MA CIVICA

Portesani sottolinea che la sua candidatura non è legata alla Lega, ma ha una natura completamente civica. Si inserisce come evoluzione del progetto 'Novità a Cremona', rivisitato in chiave provinciale. La sua partecipazione alle elezioni provinciali vuole essere una continuità del percorso già avviato a livello cittadino.

‘CREMONA CAPOLUOGO’: UN PUNTO PROGRAMMATICO STRATEGICO

Secondo Portesani, il programma di 'Novità a Cremona' è pienamente in linea con la visione del centrodestra, specialmente il punto programmatico 'Cremona capoluogo'. Questo aspetto, ritiene, potrebbe trovare ampio consenso tra gli amministratori della provincia e rappresentare un fattore chiave per lo sviluppo territoriale.

IL RUOLO DI 'NOVITÀ A CREMONA' NELLO SVILUPPO PROVINCIALE

Portesani vede nel progetto 'Novità a Cremona' la possibilità di estendere a livello provinciale la visione di innovazione e cambiamento. La sua proposta mira a generare un nuovo sviluppo per Cremona e il territorio circostante, coinvolgendo in modo attivo gli amministratori locali.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400