L'ANALISI
AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE
08 Settembre 2024 - 18:01
Alessandro Portesani
CREMONA - In merito alle notizie circolate sulle elezioni provinciali, Alessandro Portesani, capogruppo in consiglio comunale della Lista Civica 'Novità a Cremona', ha rilasciato dichiarazioni importanti. Portesani ha voluto chiarire la natura della sua candidatura all'interno della lista unitaria di centrodestra.
Portesani sottolinea che la sua candidatura non è legata alla Lega, ma ha una natura completamente civica. Si inserisce come evoluzione del progetto 'Novità a Cremona', rivisitato in chiave provinciale. La sua partecipazione alle elezioni provinciali vuole essere una continuità del percorso già avviato a livello cittadino.
Secondo Portesani, il programma di 'Novità a Cremona' è pienamente in linea con la visione del centrodestra, specialmente il punto programmatico 'Cremona capoluogo'. Questo aspetto, ritiene, potrebbe trovare ampio consenso tra gli amministratori della provincia e rappresentare un fattore chiave per lo sviluppo territoriale.
Portesani vede nel progetto 'Novità a Cremona' la possibilità di estendere a livello provinciale la visione di innovazione e cambiamento. La sua proposta mira a generare un nuovo sviluppo per Cremona e il territorio circostante, coinvolgendo in modo attivo gli amministratori locali.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris