Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Atto vandalico su un treno, altra mattinata nel segno dei ritardi

Deficit orari intorno ai 15-20 minuti sin da prima dell'alba, dai diretti per Milano ai regionali in servizio tra il capoluogo provinciale e la cittadina bergamasca

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

06 Settembre 2024 - 08:39

Treno preso di mira dai graffitari,

CREMA - Dopo i pesanti disagi della giornata di ieri, dovuti anche al maltempo e al guasto di un passaggio a livello, anche la giornata di oggi è cominciata nel segno dei ritardi sulla linea Cremona-Crema-Milano via Trveiglio. Treni con deficit orari intorno ai 15-20 minuti sin da prima dell'alba, dai diretti per Milano ai regionali in servizio tra il capoluogo provinciale e la cittadina bergamasca.

Stavolta però, secondo quanto comunicato da Trenord, non si è trattato di problemi tecnici sulla linea o ai convogli stessi. All'origine c'è un atto vandalico - al momento il servizio informazioni della società non ha precisato cosa sia esattamente accaduto - avvenuto prima della partenza a bordo del 10604, il diretto per Milano che avrebbe dovuto prendere il via alle 6,04 da Cremona. Da lì susseguirsi dei ritardi di tutte le altre corse.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400