L'ANALISI
04 Settembre 2024 - 11:58
CREMA - Intervento urgente ieri mattina sulla rotatoria tra via del Picco e via Indipendenza per una perdita di gas. Operai al lavoro sullo spartitraffico per effettuare uno scavo necessario a raggiungere il punto del guasto. Per il momento non è stata interessata la strada, ma non è escluso che si debba procedere anche lungo la rotatoria.
Per questo motivo il Comune ha autorizzato gli scavi e le conseguenti deviazioni del transito sino alla giornata di venerdì. Ieri mattina il traffico è proseguito regolarmente senza interruzioni e deviazioni, con i manutentori che hanno delimitato l’area di cantiere e segnalato con la cartellonistica i lavori in corso.
Proseguono nel frattempo le opere di rifacimento dell’asfalto in via Libero Comune nel tratto tra la rotatoria di via Capergnanica e quella che porta in via Piacenza e verso il ponte sul fiume Serio. In questo caso il cantiere dovrebbe concludersi domani con inevitabili disagi per la percorrenza di una delle principali arterie della viabilità a sud della città, dove insistono numerosi servizi dall’ospedale alle sedi di polizia e carabinieri, oltre a scuole superiori e attività commerciali.
FOTO: FOTOLIVE/MASSIMO MARINONI
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris