Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Collisione auto-camion, grande spavento senza conseguenze

Sul posto è intervenuta una pattuglia di carabinieri del Nucleo Radiomobile assistiti anche da alcuni loro colleghi, perché a causa dell’incidente si sono registrati alcuni disagi e rallentamenti alla circolazione

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

26 Agosto 2024 - 15:34

Collisione auto-camion, grande spavento senza conseguenze

CASALMAGGIORE -  Incidente stradale questa mattina intorno alle 6 lungo la statale 343 Asolana a Casalmaggiore, in via Beduschi. Coinvolti una autovettura Audi e la motrice di un camion. Il sinistro non ha per fortuna avuto conseguenze per gli occupanti dei veicoli, a parte l’inevitabile spavento conseguente alla collisione. Non si è reso pertanto necessario l’intervento dei mezzi di soccorso del 118.

Sul posto è comunque intervenuta una pattuglia di carabinieri del Nucleo Radiomobile assistiti anche da alcuni loro colleghi, perché a causa dell’incidente, avvenuto per cause in via di accertamento, si sono registrati alcuni disagi e rallentamenti alla circolazione, fintanto che i mezzi coinvolti, rimasti danneggiati, non sono stati recuperati ed è stato necessario pertanto effettuare la regolazione del traffico.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400