Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA DRIZZONA

Guida ubriaco e finisce nel fossato, 22enne denunciato: patente ritirata

Intervento dei carabinieri. Il test dell'etilometro ha registrato un valore di 2,09 g/l, superiore al limite consentito. Questo valore ha confermato che il conducente era in stato di alterazione psicofisica a causa dell'eccessiva assunzione di bevande alcoliche

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

23 Agosto 2024 - 12:02

Guida ubriaco e finisce nel fossato, 22enne denunciato: patente ritirata

PIADENA DRIZZONA - Nel pomeriggio di ieri, 22 agosto, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Torre de' Picenardi è intervenuta lungo la SP 343 a Piadena Drizzona per un incidente stradale autonomo. Un cittadino straniero di 22 anni ha perso il controllo dell'auto che ha terminato la corsa in un fossato.

RILIEVI E RECUPERO DEL MEZZO

Dopo l’incidente, sono stati effettuati i rilievi necessari e il veicolo è stato recuperato. L'autista è stato sottoposto al test dell'etilometro per accertare il suo stato di alterazione.

TEST DELL’ETILOMETRO E STATO DI ALTERAZIONE

Il test dell'etilometro ha registrato un valore di 2,09 g/l, superiore al limite consentito. Questo valore ha confermato che il conducente era in stato di alterazione psicofisica a causa dell'eccessiva assunzione di bevande alcoliche.

DENUNCIA E PATENTE RITIRATA

In seguito agli accertamenti, i Carabinieri hanno denunciato il 22enne all'Autorità Giudiziaria. La patente di guida dell'uomo è stata ritirata immediatamente, e il veicolo è stato affidato a una persona idonea alla guida.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400