L'ANALISI
23 Agosto 2024 - 11:31
CREMA - Nella serata di lunedì 19 agosto, una volante del Commissariato di Crema è intervenuta presso un’abitazione privata a seguito di una segnalazione di una presunta lite familiare tra cittadini stranieri, richiesta tramite la linea di emergenza 112 NUE.
All’arrivo, gli operatori di polizia hanno provveduto immediatamente a separare le due persone coinvolte nella lite, un uomo e una donna, che stavano litigando a causa di motivi legati alla loro pregressa separazione.
Durante il tentativo di riportare la situazione alla calma, la donna, visibilmente turbata, si è diretta verso la camera da letto e si è posizionata repentinamente sul cornicione del balcone esterno, con l'intento apparente di compiere un atto estremo.
Gli agenti, accortisi del comportamento della donna, sono intervenuti tempestivamente. Uno degli operatori l'ha afferrata per le gambe mentre si trovava sul cornicione. Nonostante i tentativi della donna di colpire gli agenti, i due poliziotti sono riusciti con forza a sollevarla e a portarla in sicurezza al centro della stanza.
Dopo diversi minuti di sforzi, gli agenti sono riusciti a tranquillizzare la donna. Successivamente, è stato richiesto l'intervento dei sanitari, che hanno provveduto a trasportare la signora presso l'ospedale maggiore per le cure del caso.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris