Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALETTO DI SOPRA

Investito da un'auto dopo una rissa furibonda, 37enne ferito gravemente

Il ferito è stato trasferito all'ospedale di Cremona in eliambulanza, con gravi traumi alle gambe. Ancora ignote, al momento, le ragioni che hanno scatenato la violenza

Riccardo Maruti

Email:

rmaruti@laprovinciacr.it

19 Agosto 2024 - 12:07

Scherzo a scuola degenera in una rissa in strada

Una rissa (foto di repertorio)

CASALETTO DI SOPRA - Un 37enne di nazionalità indiana è stato investito da un'auto – una Jaguar, a quanto pare – al culmine di una rissa furibonda che ha coinvolto una ventina di connazionali. Il ferito è stato trasferito all'ospedale di Cremona in eliambulanza, con gravi traumi alle gambe: non è comunque in pericolo di vita.

La bagarre si è consumata ieri sera poco dopo le 21.30 a Casaletto di Sopra, lungo la provinciale 44 che conduce a Soncino. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un regolamento di conti fra due gruppi rivali: una baraonda a colpi di spranga.

Ancora ignote, al momento, le ragioni che hanno scatenato la violenza. All'ospedale sono stati medicati anche un 39enne residente a Crema e un trentenne con domicilio nella Bergamasca, entrambi dimessi con prognosi di pochi giorni. Secondo alcuni testimoni durante la rissa si sarebbero uditi colpi di arma da fuoco; nessuno degli uomini soccorsi ha però riportato ferite da scoppio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Radiomobile e dell'Aliquota operativa di Crema insieme ai colleghi delle stazioni di Camisano e Pandino, supportati da un equipaggio dei vigili del fuoco. I militari dell'Arma hanno aperto immediatamente le indagini, al momento in pieno svolgimento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400