Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Carabinieri, Ferragosto di super lavoro per l'Arma

Denunciati due titolari di locali pubblici del centro per vendita di alcol a minori e omessa revisione di sistemi antincendio, segnalato un 25enne con hashish e denunciato un 47enne per guida in stato di ebbrezza

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

16 Agosto 2024 - 12:21

Cremona, carabinieri: 1.071 controlli e 60 sanzioni

CREMONA - Ferragosto di super lavoro per i carabinieri delle sezioni Radiomobile e Operativa di Cremona che, assieme ai militari del Nas, hanno controllato tre locali pubblici in città, denunciando all'autorità giudiziaria i titolari di due di essi per vendita di alcolici a quattro minorenni e per omessa revisione dei sistemi antincendio. Sempre in centro città, è stato controllato un 25enne nordafricano che è stato trovato in possesso di hashish e, per questo, segnalato alla Prefettura.

I militari della Radiomobile hanno inoltre denunciato per guida in stato di ebbrezza un 47enne che è stato fermato mentre guidava in modo irregolare uno scooter. L'uomo è stato sottoposto al test dell’etilometro, che ha evidenziato un valore di 1,48 e 1,27 g/l, circa tre volte il limite consentito. Per questo è stato denunciato e la sua patente è stata ritirata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400