Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

MOTTA BALUFFI

Investito dal trattore in azienda, muore 76enne

L'anziano vittima di una tragico incidente. Il mezzo, guidato dal figlio, era in retromarcia. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri e il personale dell’Ats Val Padana per i rilievi e per ricostruire la dinamica esatta

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

15 Agosto 2024 - 14:49

Investito dal trattore in azienda, muore 76enne

MOTTA BALUFFI - Alla guida di un trattore, ha fatto retromarcia non accorgendosi che dietro c’era il padre, e lo ha investito in modo accidentale. Per il 76enne, Valentino Gardini di Voltido, colpito dal mezzo agricolo purtroppo non c’è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta prima delle 10,30 all’interno dell’azienda agricola con sede in via Guglielmo Marconi 59, all’ingresso nord di Motta Baluffi.

valentino

Valentino Gardini

Padre e figlio stavano svolgendo alcuni lavori quando è successo l’incidente. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i soccorritori della Cremona Soccorso di Vescovato con una autoambulanza e il personale dell’automedica dell’Ospedale Maggiore di Cremona. Per il 76enne non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri e il personale dell’Ats Val Padana per i rilievi e per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400