Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Dà in escandescenze in un locale e minaccia i carabinieri, arrestato

Il 40enne è accusato di violenza, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

12 Agosto 2024 - 14:05

Controlli stradali e serie di interventi: denunce e sanzioni amministrative

Un intervento dei carabinieri di Cremona

CASALMAGGIORE - I carabinieri della Radiomobile di Casalmaggiore hanno arrestato un 40enne accusato di violenza, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità. L'arresto è avvenuto durante un intervento in un locale del centro, dove era stata segnalata una persona che disturbava i clienti. Arrivati sul posto, i militari hanno trovato il responsabile: un uomo, molto agitato, stava inveendo contro il titolare del locale, e quando i militari hanno provato a identificarlo lui si è rifiutato di fornire loro i propri documenti per poi minacciarli con una bottiglia.

La centrale operativa ha inviato in supporto un'altra pattuglia dalla stazione di San Giovanni in Croce, riuscendo così di fermare l'uomo che è stato poi portato nella caserma di Casalmaggiore. Lì le sue escandescenze non si sono placate, tanto che ha lanciato una sedia contro i militari. Gli agenti sono riusciti infine a immobilizzarlo e a dichiararlo in arresto. Questa mattina si è svolta l'udienza di convalida, conclusasi con la conferma dell'arresto e l'imposizione dell’obbligo di presentarsi presso la Polizia Giudiziaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400