L'ANALISI
09 Agosto 2024 - 17:06
Berlino Tazza e Fabiano Gerevini
CREMONA - Fabiano Gerevini è stato eletto presidente dell'Associazione Asvicom Cremona, succedendo a Berlino Tazza, che ha guidato l'organizzazione per quasi vent'anni. Gerevini, già legale rappresentante della società di servizi dell'associazione, è stato scelto all'unanimità dal consiglio direttivo l'8 agosto.
Il nuovo vice presidente è Riccardo Zucchi, liquidatore del confidi Fidicom. La sua esperienza nel settore finanziario sarà cruciale per sostenere le attività economiche dell’associazione e sviluppare nuovi progetti di supporto alle imprese associate.
Il mandato di Fabiano Gerevini, della durata di quattro anni, si preannuncia come un periodo di grande trasformazione per Asvicom Cremona. Le linee guida del suo programma si basano sulla partecipazione attiva degli associati e sul consolidamento delle attività istituzionali.
Il nuovo corso di Asvicom Cremona si inserisce in un contesto economico e sociale in evoluzione, con sfide come la digitalizzazione, la sostenibilità ambientale, e la formazione continua. Gerevini e Zucchi sono pronti ad affrontare queste sfide con determinazione e spirito innovativo.
L'elezione di Fabiano Gerevini segna l'inizio di un nuovo capitolo per Asvicom Cremona, caratterizzato da rinnovamento e consolidamento, con l’obiettivo di rendere l’associazione un punto di riferimento per tutte le imprese del territorio.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris