Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Il 21 novembre c’è Fiorella Mannoia. Già partite le prevendite

Per la prima volta sarà accompagnata da un’orchestra sinfonica e ripercorrerà i grandi successi del suo repertorio declinati con nuove sfumature

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

01 Agosto 2024 - 19:04

Il 21 novembre c’è Fiorella Mannoia. Già partite le prevendite

CREMONA - Dopo l’incredibile doppio concerto tra le secolari mura delle Terme di Caracalla, e il grande successo delle tappe estive di Fiorella Sinfonica-Live con orchestra, che continua a collezionare data dopo data tutti sold out nelle più belle località d’Italia, l’emozionante tour di Fiorella Mannoia prosegue in autunno nella atmosfera intima e suggestiva dei teatri e farà tappa al Ponchielli giovedì 21 novembre 2024 (ore 21).

Mannoia, per la prima volta accompagnata da un’orchestra sinfonica, ripercorrerà in scaletta i grandi successi del suo repertorio declinati con nuove sfumature.

Biglietti in prevendita: sono già disponibili tramite il circuito di www.ticketone.it e dalle ore 10 di questa mattina anche su www.vivaticket.it. I biglietti saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro Ponchielli di Cremona da lunedi 2 settembre. da lunedi a venerdi 10–18, sabato 10–13). Per ulteriori informazioni rivolgersi al Teatro Ponchielli: telefono 0372-022001 oppure  biglietteria@teatroponchielli.it.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400