Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Auto in fiamme in via Aquileia, rogo domato dai vigili del fuoco

Colonna di fumo visibile in tutta la città. Il proprietario, un uomo di 82 anni, non è rimasto intossicato ma dallo spavento è scivolato picchiando la testa, senza riportare ferite importanti

Massimo Schettino

Email:

mschettino@laprovinciacr.it

24 Luglio 2024 - 10:33

Auto in fiamme in via Acquileia, rogo domato dai vigili del fuoco

CREMONA - Spaventoso incendio in via Aquileia, fortunatamente senza gravi conseguenze. Una Ford Fiesta ha preso fuoco in un garage all'altezza del civico 11 di via Aquileia, producendo una colonna di fumo visibile da tutta la città. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cremona, la Croce verde e i vigili del fuoco con due autopompe, i quali hanno domato il rogo e stanno provvedendo alla messa in sicurezza dell'area. Intanto i carabinieri stanno effettuando i rilievi per valutare i danni provocati dal rogo.

Il proprietario dell'auto, un 82enne, non è rimasto intossicato dal fumo, ma alla vista dell'auto in fiamme si è spaventato tanto da scivolare e picchiare la testa a terra. È stato prontamente soccorso dagli operatori della Croce verde, ma non ha riportato ferite rilevanti. «L'autista c'è ancora, l'auto si ricompra» ha commentato, segno che neanche lo spirito ha subito danni. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400