L'ANALISI
22 Luglio 2024 - 10:57
CASALMAGGIORE - I carabinieri della Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una donna di 43 anni pregiudicata. Domenica notte, la centrale operativa casalasca ha ricevuto una telefonata da un’automobilista che segnalava un incidente avvenuto in via Beduschi.
Sul posto i militari della Radiomobile hanno accertato che una donna, alla guida di un’auto di sua proprietà, aveva perso il controllo del veicolo ed era uscita di strada finendo in un campo adiacente alla carreggiata. I militari hanno identificato la donna e hanno effettuato i rilievi del sinistro stradale, che fortunatamente aveva provocato danni solo al veicolo.
I militari hanno notato che la donna era evidentemente ubriaca e l’hanno sottoposta al test dell’etilometro, che ha evidenziato un valore di circa 1,55 g/l, oltre il triplo del consentito. Tenendo conto delle aggravanti dell’ora notturna e dell’avere provocato un incidente, i carabinieri hanno denunciato la donna all’autorità giudiziaria, la sua patente è stata immediatamente ritirata e l’auto è stata sequestrata ai fini della confisca.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris