Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Perde il carico di legname alla rotonda di via Giuseppina

Il rimorchio del camion si è ribaltato mentre affrontava la curva, sversando l'intero carico sulla carreggiata. Pronto intervento della polizia locale

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

17 Luglio 2024 - 10:49

Perde il carico di legname sul cavalcavia che porta all'ospedale, lunghe code sulla Giuseppina

(FotoLive/Paolo Cisi)

CREMONA - Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Giuseppina a Cremona, in prossimità della rotonda in uscita dalla città verso Sospiro. Il rimorchio di un camion, carico di materiale legnoso, si è ribaltato mentre affrontava la curva, sversando l'intero carico sulla carreggiata. 

Fortunatamente, non si sono registrati feriti nell'incidente. Tuttavia, l'episodio ha causato notevoli disagi alla circolazione veicolare nella zona.

polizia

La polizia locale è prontamente intervenuta sul luogo per effettuare i rilievi necessari e gestire l'emergenza. L'area è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere la rimozione del materiale e garantire la sicurezza della strada. Nonostante l'evento, la viabilità in direzione di Cremona è stata ripristinata in tempi brevi, sebbene l'immissione al cavalcavia rimanga momentaneamente chiusa al traffico.

legname

vigili

Fotogallery: FotoLive/Paolo Cisi

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400