Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE. L'APPELLO

«Trasporto scolastico, iscrivetevi»

L’assessore Sara Valentini spiega le modalità per aderire al servizio

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

14 Luglio 2024 - 18:19

«Trasporto scolastico, iscrivetevi»

L'assessore Sara Valentini

CASALMAGGIORE - L’assessore all’Istruzione Sara Valentini ricorda che le iscrizioni al trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024/25 sono state prorogate fino al 31 luglio. «Ricordiamo alle famiglie - continua l’assessore - che le procedure sono esclusivamente on-line». Occorre accedere alla piattaforma ‘spazio scuola’ utilizzando le proprie credenziali (username/password create durante il primo accesso). È indispensabile procedere con sollecitudine per consentire la migliore organizzazione del servizio per tempo.

L'iscrizione deve essere ripetuta ogni anno, anche per gli alunni che hanno usufruito dei servizi negli anni precedenti. Nel collegamento ‘informative iscrizioni’, è disponibile il modulo per la richiesta della riduzione tariffa relativa al trasporto scolastico (nel caso in cui siano iscritti più figli al servizio).

I pagamenti dovranno essere effettuati contestualmente all’iscrizione a conferma dell’iscrizione stessa. Diversamente l’iscrizione non sarà autorizzata. Per il servizio di trasporto il pagamento si può effettuare presso tabaccherie, ufficio postale mediante avviso di pagamento rilasciato dall’Ufficio Scuola, o presso il Csc del Comune con versamento sul codice PAN comunicando la voce trasporto.

L’assessore ricorda che per avere informazioni ulteriori si può accedere allo Sportello Servizi Scolastici, aperto martedì e sabato dalle 8.30 alle 12.45 e giovedì dalle 14.15 alle 18.45. Si può anche scrivere una e-mail a serviziscolastici@comune.casalmaggiore.cr.it o contattare il numero telefonico dell’Ufficio Servizi Scolastici: 0375-284423

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400