Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Tenta di rubare al supermercato con la figlia, denunciato

I militari hanno trovato addosso all’uomo e nello zaino della bambina delle bottiglie di birra, un trapano a batteria e altro

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

12 Luglio 2024 - 10:20

Cremona, carabinieri: 1.071 controlli e 60 sanzioni

CREMONA - I carabinieri della Radiomobile di Cremona hanno denunciato un 37enne pregiudicato, ritenuto responsabile di un tentato furto in un supermercato di Cremona. Il 10 luglio, verso le 19.30, una pattuglia è stata inviata in un supermercato dove un uomo aveva rubato della merce, era riuscito a superare le casse senza pagare e si stava allontanando. Sul posto, i militari lo hanno raggiunto, bloccato e identificato. 

Gli addetti del punto vendita hanno riferito che, poco prima, avevano visto entrare l’uomo, che aveva con sé la figlia, e lo avevano visto girare tra le corsie. Poi lo hanno visto nascondere vari prodotti dentro lo zaino della figlia. Infine, l’uomo, con la bambina, si è recato alla cassa, dove ha cercato di uscire senza pagare della merce che aveva nascosto in un marsupio a tracolla e sotto la maglietta, all’altezza della cintura.

I militari hanno trovato addosso all’uomo e nello zaino della figlia delle bottiglie di birra, un trapano a batteria e altro, per un valore complessivo di oltre 50 euro. La merce è stata restituita all’esercizio commerciale e, ricevuta la denuncia da parte del responsabile, i Carabinieri hanno denunciato l’uomo per tentato furto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400