Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Cade in un pozzo all'interno di un palazzo, 21enne soccorso dai vigili del fuoco

E' successo in via Geromini. Il giovane non avrebbe riportato gravi lesioni. Allarme lanciato da alcune persone presenti

Giacomo Guglielmone

Email:

gguglielmone@laprovinciacr.it

06 Luglio 2024 - 23:30

Cade in un pozzo all'interno di un palazzo, 21enne soccorso dai vigili del fuoco

CREMONA - Soccorritori mobilitati per un ragazzo finito in un pozzo all’interno di un condominio di via Geromini e poi tratto in salvo grazie alla mobilitazione generale e immediata dei vigili del fuoco. L’allarme è scattato intorno alle 22.50, quando alla centrale operativa dei vigili del fuoco è arrivata la chiamata di soccorso, lanciata da alcune persone presenti, che ha descritto una situazione a dir poco drammatica: una persona, un 21enne, che da un pozzo non riesce a risalire.

vdf

Nell’arco di pochi istanti sono giunti sul posto la prima partenza dei pompieri ma anche le pattuglie dalla polizia, dei carabinieri e gli equipaggi dei sanitari del 118. Tutti a sirene spiegate. I vigili del fuoco hanno preso in mano la situazione e, dopo aver illuminato la zona, hanno predisposto l’intervento necessario per estrarre il giovane dal pozzo. La cosa è andata in porto dopo circa mezz’ora. Per fortuna il ragazzo non ha riportato lesioni gravi. Nell’immediatezza dell’intervento non è emerso nulla in merito alla dinamica che ha portato il ragazzo in fondo al pozzo e nelle condizioni di dover chiedere aiuto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400