Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SERGNANO

Nominata la nuova giunta comunale. Vittoni, Basco, Benelli e Landena al fianco di Giroletti: "Una squadra coesa e competente"

Il sindaco: "Una squadra coesa e competente"

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

15 Giugno 2024 - 15:38

Nominata la nuova giunta comunale. Vittoni, Basco, Benelli e Landena al fianco di Giroletti: "Una squadra coesa e competente"

SERGNANO - Il sindaco Mauro Giroletti ha firmato i decreti per la nomina dei componenti della nuova giunta comunale di Sergnano. Due uomini e due donne, tutte persone interne al gruppo civico Sergnano in Comune, che verranno coadiuvati nel loro lavoro anche dagli altri consiglieri comunali di maggioranza e dalle altre persone presenti in lista.

Ecco gli assessori della giunta, con le rispettive deleghe tematiche: Mauro Giroletti (sindaco con delega a istruzione, personale, polizia locale e viabilità), Giuseppe Vittoni (vice sindaco con delega a lavori pubblici e urbanistica), Paola Basco (assessore alla cultura, pari opportunità, sport e tempo libero), Giorgio Benelli (assessore alle politiche sociali e comunicazione) e Emanuela Landena (assessore all'ambiente e bilancio).

Nel gruppo consiliare di maggioranza sarà indicato nel ruolo di capogruppo Arturo Piacentini. Giroletti ha così commentato la nomina della nuova giunta: "A meno di una settimana dalle elezioni siamo pronti con la nuova giunta comunale, da subito operativa nell'amministrazione del paese. Si tratta di persone di provata competenza ed esperienza, tutti assessori o consiglieri che hanno già svolto un ruolo nell'amministrazione precedente. Sono contento e orgoglioso di questa squadra, già collaudata, che proseguirà in maniera coesa e compatta al servizio della nostra comunità. Anche gli altri consiglieri comunali del gruppo Sergnano in Comune avranno delle aree tematiche specifiche di intervento, così come saranno coinvolti i candidati in lista risultati non eletti a partire dal lavoro delle commissioni comunali: ringrazio ognuno di loro per la disponibilità a collaborare a questa nuova esperienza".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400