Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Refurtiva nel passeggino, ma suona l'antifurto

Colpo mancato di una coppia in un negozio del centro. Non avevano staccato tutte le etichette. Sul posto i carabinieri che li hanno denunciati

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

15 Giugno 2024 - 14:02

Refurtiva nel passeggino, ma suona l'antifurto

La caserma dei carabinieri di Casalmaggiore

CASALMAGGIORE - I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato una coppia che ha tentato un furto in un negozio. Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri di Casalmaggiore hanno denunciato un uomo di 28 anni e una donna di 25 anni, ritenuti responsabili di un tentato furto aggravato presso un negozio di Casalmaggiore.

Poco dopo le 18.30, la centrale operativa dei carabinieri di Casalmaggiore ha inviato una pattuglia della Radiomobile presso un negozio del centro città perché era stato segnalato un tentativo di furto. Sul posto, i militari hanno contattato la responsabile del negozio che ha riferito che, poco prima, una coppia era entrata nel negozio con un bambino piccolo seduto in un passeggino.

Dopo avere girato per il negozio, i due sono andati alla cassa e hanno pagato alcuni prodotti, ma, mentre stavano uscendo, giunti alle barriere antifurto e dopo averle oltrepassate, queste sono entrate in funzione. I dipendenti del negozio li hanno bloccati e hanno chiamato i militari che hanno identificato i due e hanno verificato che la coppia aveva nascosto nella parte sottostante del passeggino diversi prodotti del valore di circa 70 euro, ai quali avevano staccato le etichette antifurto, dimenticandone alcune che hanno fatto entrare in funzione le barriere antifurto. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’esercizio commerciale, mentre la coppia è stata denunciata per tentato furto aggravato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400