Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

COMUNALI CREMONA 2024

Virgilio a un punto da Portesani: «Siamo vicini al pareggio, fra due settimane voglio vedere la rimonta»

Il candidato sindaco di centrosinistra paragona la situazione a 3 seggi dalla fine dello spoglio a una partita della Cremonese in cui ha pareggiato agli ultimi 6 minuti

Francesco Gottardi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

10 Giugno 2024 - 17:04

Virgilio al 40% dietro Portesani, Pasquetti: «Il divario si assottiglia»

CREMONA - Andrea Virgilio, a un passo dalla fine dello spoglio dei seggi, si piazza un punto esatto sotto al candidato Portesani alla corsa alla fascia tricolore (42,11% contro 43,11%): «Sono un tifoso della Cremonese. Nel 94 ha giocato una partita contro l'Udinese, che è partita con 3 gol. Nel secondo tempo, la Cremo arriva al pareggio a 6 minuti dalla fine. Noi siamo quasi sul 3-3. Io fra due settimane voglio vedere il quarto gol! Non c'è più il traino delle elezioni politiche, c'è il traino delle persone. Dobbiamo giocarcela tutta qui».

«Noi ci aspettavamo un po' questa percentuale - commenta il candidato di centrosinistra -. Il nostro obiettivo era quello di arrivare a un risultato in linea con i nostri avversari. La partita che si aprirà nelle prossime due settimane sarà completamente diversa: si mette in campo in modo autentico il progetto politico per le persone».

AGGIORNAMENTO ORE 20.00

AGGIORNAMENTO ORE 19.52

AGGIORNAMENTO ORE 19,40

AGGIORNAMENTO ORE 19,18

AGGIORNAMENTO ORE 18.54

AGGIORNAMENTO ORE 18.06

AGGIORNAMENTO ORE 17.18

AGGIORNAMENTO ORE 16.57

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400