Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

ELEZIONI 2024: IL SECONDO GIORNO

Seggi aperti dalle 7 alle 23, il prefetto: «Operazioni di voto avanti regolarmente»

Nessuna criticità segnalata dalla Prefettura in tutta la provincia, che invita i cittadini a recarsi alle urne: «Massima espressione di democrazia e partecipazione»

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

09 Giugno 2024 - 11:00

Seggi aperti dalle 7 alle 23, il prefetto: «Operazioni di voto avanti regolarmente»

Il prefetto Corrado Conforto Galli e un'urna elettorale

CREMONA - «Allo stato attuale, le operazioni di voto si stanno svolgendo regolarmente in tutte le 403 alle sezioni attivate in tutti i comuni della provincia. Non è stata segnalata alcuna criticità degna di nota all’ufficio elettorale provinciale costituito presso la Prefettura, che sta seguendo le operazioni elettorali in tutti i comuni. Sottolineo l’importanza di recarsi alle urne per esprimere il proprio voto, tanto per le elezioni europee che per le consultazioni amministrative nei comuni interessati, come massima espressione di democrazia e partecipazione». Lo dichiara il prefetto di Cremona Corrado Conforto Galli alle 10.30 del secondo giorno di voto per le elezioni comunali ed europee in provincia. Il prefetto ha votato questa mattina alle 8.30 al seggio n° 1 alla Capra Plasio. Le urne sono aperte dalle 7 fino alle 23 di oggi.

Il sindaco di Cremona uscente Gianluca Galimberti ha votato al seggio della scuola Ala Ponzone alle 11:10

Paola Tacchini al seggio allestito al Torriani

Al seggio 71 nella scuola elementare di Cavatigozzi, il presidente è l'ex comandante della polizia locale Pier Luigi Sforza

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400