L'ANALISI
01 Giugno 2024 - 11:50
Il materiale sequestrato
CREMONA - Continua da parte dei Carabinieri di Cremona l’attività di contrasto alla vendita e all’uso di droghe nel capoluogo. Ieri pomeriggio i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 27 anni, con precedenti di polizia a carico, trovato in possesso di cocaina e hashish.
Poco dopo le 18.30, i militari della Sezione Radiomobile, durante il normale servizio di controllo del territorio, in via del Giordano, hanno notato - all’interno del parcheggio di un supermercato - la presenza di un uomo già noto alle forze dell'ordine. Quest’ultimo, appena ha visto l’auto dei Carabinieri, ha nascosto qualcosa in un calzino, ma è stato subito bloccato. Immediatamente perquisito, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti cocaina.
La successiva perquisizione presso la sua dimora ha consentito di trovare altre 38 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita, tre pezzi di hashish, del peso di 3,6 grammi, e un bilancino elettronico di precisione oltre ad alcune centinaia di euro. Tutto è stato sequestrato e il 27enne è stato accompagnato presso la caserma Santa Lucia e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris