L'ANALISI
15 Maggio 2024 - 16:07
PANDINO - I carabinieri di Pandino hanno denunciato un uomo di 45 anni, con precedenti, ritenuto responsabile di un furto in un supermercato del posto e di minacce. Lunedì pomeriggio, verso le 17, una pattuglia dei carabinieri di Pandino è stata inviata presso un supermercato del posto perché un uomo tentava di superare le casse senza pagare della merce.
Sul posto, i militari hanno trovato già fuori dal supermercato il 45enne, ben conosciuto, e le dipendenti dell’esercizio commerciale che hanno riferito che l’uomo avrebbe rubato una bottiglia di alcolici. L’uomo, evidentemente ubriaco, era contrariato per la presenza dei militari e per il controllo, diventando anche inquieto e scontroso. Quindi, i carabinieri intervenuti hanno ricostruito che il 45enne era entrato nel negozio ed era andato nel reparto alcolici, dove avrebbe prelevato una bottiglia che avrebbe nascosto all’interno dei pantaloni.
Ma era stato seguito e visto, perché in passato ritenuto autore di altri furti. E alle casse lo avevano invitato a pagare la bottiglia, ma l’uomo aveva iniziato a imprecare e insultare le dipendenti presenti, per poi uscire dal locale senza restituire quello che aveva addosso. In seguito, era rientrato nel supermercato e aveva minacciato le dipendenti. Per tale motivo, l’uomo è stato accompagnato presso la caserma di Pandino dove è stato denunciato per furto e minacce.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris