L'ANALISI
15 Maggio 2024 - 15:40
BAGNOLO CREMASCO - Non si ferma in provincia l’attività di contrasto alla vendita e all’uso di droghe da parte dei Carabinieri, che ha consentito di portare a termine una nuova operazione di servizio con il sequestro di due etti di droga e di un bilancino elettronico. Infatti, ieri mattina, i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Crema hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 33 anni, trovato in possesso di marijuana e di un bilancino di precisione.
Verso le 8.30, i militari della Radiomobile di Crema hanno controllato a Salvirola un uomo alla guida della sua auto. Poi è intervenuto personale dell’Aliquota Operativa e lo hanno perquisito, controllando anche la sua auto, senza trovare nulla. In seguito, hanno deciso di perquisire la sua abitazione. Qui, hanno controllato le varie stanze dove hanno trovato 4 barattoli in vetro e una bustina contenenti quasi 200 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, altri barattoli con tracce di marijuana e dei fogli sui quali erano indicate precedenti pesature e la qualità della marijuana.
Tutto è stato sequestrato, il 33enne è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga e accompagnato presso la caserma di Crema. Successivamente, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida di questa mattina e conclusa con la convalida dell’atto e il rinvio dell’udienza a settembre. L’uomo è stato liberato.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris