Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA DRIZZONA

Litigio in paese, uno dei coinvolti è un immigrato irregolare già espulso dal territorio

Nel litigio si erano intromessi anche due uomini di passaggio nella zona e uno dei due, in uno scatto d’ira, aveva colpito una finestra delle scale condominiali, mandando in frantumi il vetro

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

04 Maggio 2024 - 14:06

Cremona, carabinieri: 1.071 controlli e 60 sanzioni

PIADENA DRIZZONA - I Carabinieri della Stazione di Piadena hanno denunciato per la violazione della disciplina sull’immigrazione un 26enne. domiciliato in provincia di Mantova e irregolare sul territorio nazionale, rimasto coinvolto in una rissa.

Ieri sera, verso le 22, una pattuglia della Stazione di Piadena è intervenuta presso un palazzo di una via del centro abitato perché era stata segnalata una lite tra alcune persone. Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno calmato gli animi dei presenti e li hanno identificati tutti, accertando che si era trattato di un litigio relativo all’uso non autorizzato di una bicicletta.

Nel litigio si erano intromessi anche due uomini di passaggio nella zona e uno dei due, in uno scatto d’ira, aveva colpito una finestra delle scale condominiali, mandando in frantumi il vetro. E i militari hanno scoperto che quest’ultimo, che era rimasto ferito ed era sprovvisto di documenti di identità, era già stato espulso dal territorio nazionale su ordine del Questore di Mantova del gennaio scorso.

L’uomo è stato condotto presso la caserma di Piadena dove il personale sanitario di un’ambulanza ha curato le ferite riportate a seguito della rottura del vetro e, al termine degli accertamenti, è stato denunciato per la violazione delle disposizioni sull’immigrazione e, nei suoi confronti, è stata attivata una nuova procedura di espulsione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400