L'ANALISI
27 Aprile 2024 - 12:32
Paolo Mirko Signoroni
DOVERA - Il presidente provinciale e sindaco da due mandati Mirko Signoroni, si ricandida alla carica di primo cittadino. Poco fa l'ufficialità. Questa la nota del suo gruppo. «Care cittadine e cittadini, in vista delle prossime elezioni amministrative, che vedranno il nostro Comune coinvolto nelle giornate di sabato 08 giugno e domenica 09 giugno 2024, in concomitanza con le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, la lista civica “Passione e Volontà” comunica ufficialmente la candidatura di Paolo Mirko Signoroni alla carica di Sindaco del Comune di Dovera per il mandato amministrativo 2024-2029».
«Nel nostro gruppo - continua Signoroni - saranno presenti una parte degli Assessori e Consiglieri uscenti che insieme a Mirko condivideranno questa nuova avventura. In molti hanno già dato la loro disponibilità e la loro professionalità per mettersi in gioco e soddisfare le esigenze del nostro Comune».
Tante sono le sfide che ci attendono nei prossimi anni e come abbiamo dimostrato anche in questo quinquennio parecchie sono state le azioni che abbiamo messo in campo, realizzato e portato a termine. L’entusiasmo non manca e nei prossimi giorni avremo modo di avviare il nuovo percorso elettorale presentando volti e linee programmatiche per il prossimo mandato amministrativo che verranno condivise alla cittadinanza in vari momenti che di volta in volta comunicheremo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris