L'ANALISI
07 Aprile 2024 - 17:41
Valcarenghi, Marchesi e Fiori nella nuova sede e il taglio del nastro con i bambini
CASTELLEONE - Fare Castelleone, la lista che governa la città da 10 anni, ha ufficialmente inaugurato la sua campagna elettorale aprendo la nuova sede. Col sindaco Pietro Fiori, al taglio del nastro affidato ai bimbi, tutta la giunta. Il primo cittadino: «Ripartiamo da qui con lo stesso obiettivo: fare di Castelleone un posto migliore in cui vivere». Entusiasmo e grande partecipazione per il giorno zero dello spazio politico di via Roma 64, nel cuore del centro. Da oggi è aperto a tutti i cittadini che vorranno conoscere le proposte politiche di Fare, la lista di centro e civica ‘pura’ che ha sbancato alle urne per due tornate consecutive dopo un’esperienza quinquennale all’opposizione.
«Qui vogliamo accogliere nuove persone e nuove idee – hanno annunciato gli amministratori, che scendono di nuovo in campo –. Nonostante sia passato molto tempo siamo ancora qui, con sempre maggiore entusiasmo ed una motivazione sempre di più forte. In questi anni, prima all’opposizione e poi in amministrazione, sono state migliaia le ore di lavoro, uno sforzo enorme da parte di tutto il gruppo e di tutti coloro che collaborano, ma se ci guardiamo intorno e vediamo come è cambiato e come è migliorato Castelleone allora ci rendiamo conto che ne è valsa proprio la pena».
«E – dicono tirando le somme – sono tantissime le cose fatte, partendo dalle più piccole come aggiustare una fontana abbandonata, alle più grandi come il nuovo polo dell’infanzia». Ma il candidato sindaco? E i nomi della squadra? Bisognerà pazientare ancora un po’. «L’apertura della sede è anche uno strumento pratico per coinvolgere nuovi giovani e meno che vogliano portare nuove idee e nuove proposte». Stasera, al Leone, intanto si parlerà di sicurezza.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris