Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA VERSO LE COMUNALI

Elezioni, altro strappo nel centrodestra: Ceraso pronta a candidarsi

Portesani divide la coalizione: dopo Giovetti se ne va un altro volto storico, civica in costruzione: «Nessuna polemica, ma voglio rappresentare un’alternativa di voto con idee moderate e il mio stile»

Francesca Morandi

Email:

fmorandi@laprovinciacr.it

07 Aprile 2024 - 16:08

Elezioni, altro strappo nel centrodestra: Ceraso pronta a candidarsi

Maria Vittoria Ceraso

CREMONA - Martedì 19 marzo scorso: «Sto ancora facendo una riflessione personale e non sono ancora pronta a condividerla». Venti giorni per riflettere, poi, oggi, Maria Vittoria Ceraso, battagliera consigliera della lista Viva Cremona, strappa con il candidato ufficiale del centrodestra, Alessandro Portesani e annuncia di candidarsi sindaco lista. L’annuncio arriva su WhatsApp alle 15.20. «Confermo che ho intenzione di candidarmi sindaco con una lista civica che si ponga al centro dei due schieramenti di centrodestra e di centrosinistra».

Precisa: «In nessun modo questo progetto ha l’obiettivo di essere contro o in polemica con qualcuno, ma voglio solo rappresentare un’alternativa di voto con idee moderate, mettendo a frutto i miei 15 anni in politica, con il mio stile e la passione che ha caratterizzato il mio impegno civico». La chiosa: «Non mi sento di aggiungere altro, perché il progetto è in fase di realizzazione e pertanto preferisco presentarlo quando la lista sarà al completo».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400