Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Rissa per l'affitto non pagato, otto persone denunciate

È avvenuto la scorsa notte fuori da un'abitazione di periferia, uno dei coinvolti è finito in ospedale. Intervenute tre pattuglie dei carabinieri

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

27 Marzo 2024 - 11:43

Controlli anti Covid a Casalmaggiore, 7 persone sanzionate

CASALMAGGIORE - La scorsa notte, i carabinieri della Radiomobile di Casalmaggiore, assieme ai militari di Rivarolo del Re e Torre De’ Picenardi, hanno denunciato per rissa otto persone di età compresa tra i 32 e i 40 anni. La colluttazione è scoppiata fuori da un'abitazione della periferia di Casalmaggiore. La Stazione dei carabinieri, su richiesta d'intervento di un residente della zona, ha inviato tre pattuglie che, una volta giunte sul posto, hanno individuato e identificato gli otto rissaioli coinvolti.

I militari hanno accertato che la lite era scaturita da attriti relativi al mancato pagamento dell'affitto di un appartamento. Uno dei coinvolti ha riportato lievi ferite al volto, per le quali è stato trasportato in codice verde all'ospedale Oglio Po dal personale del 118. Gli altri autori della rissa sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura di Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400