Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BASSA PIACENTINA

Grave schianto sulla provinciale all’altezza di Muradolo: cinque feriti, uno è grave

Un 32enne ricoverato in rianimazione a Parma. La strada che porta a Piacenza e Cortemaggiore è temporaneamente chiusa al traffico

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

24 Marzo 2024 - 19:07

Grave schianto sulla provinciale all’altezza di Muradolo

CAORSO - Grave fuori strada alle 18.30 sulla provinciale 587 all’altezza di Muradolo, nei pressi dell’incrocio di via Cascina Mandella. Il bilancio è di cinque feriti fra cui un 32enne in condizioni serie, ricoverato in rianimazione a Parma.

Sul posto per i soccorsi i Vigili del fuoco di Piacenza e le ambulanze di Pubblica assistenza Monticelli, Pubblica assistenza Cortemaggiore, Croce rossa Cadeo, oltre all’automedica del 118 e all’elisoccorso decollato da Brescia. 

inci

La vettura proveniva da Piacenza quando per circostanza al vaglio è finita prima da una parte e poi dall’altra della strada terminando la sua corsa in corrispondenza di una sterrata.

La strada che porta a Piacenza e Cortemaggiore è stata temporaneamente chiusa al traffico per garantire le operazione di soccorso. Della viabilità si occupa la Polizia provinciale di Piacenza, dei rilievi i carabinieri di Cortemaggiore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400