Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA DRIZZONA

Operazione della Guardia di finanza: sequestrata una grossa quantità di marijuana

Indagini approfondite condotte dalle squadre investigative delle fiamme gialle. Sul posto, è stato necessario l'intervento di un camion per il trasporto della droga rinvenuta

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

29 Febbraio 2024 - 19:16

marijuana

PIADENA DRIZZONA -  Un'operazione della Guardia di Finanza di Brescia, coadiuvata dalle Fiamme gialle di Cremona, ha portato alla scoperta di una coltivazione di marijuana in un capannone dismesso situato in via Adige, a Piadena, nella zona produttiva del villaggio 'vecchio'. L'operazione si è conclusa con il sequestro di una significativa quantità di materiale stupefacente.

Secondo le prime informazioni, la scoperta è avvenuta in seguito a indagini approfondite condotte dalle squadre investigative delle fiamme gialle, che hanno permesso di individuare e successivamente irrompere nel capannone utilizzato per la coltivazione illegale. Sul posto, è stato necessario l'intervento di un camion per il trasporto e il sequestro del materiale rinvenuto, evidenziando l'ampia scala dell'operazione di coltivazione.

L'intervento ha visto la partecipazione di diversi uomini e donne in borghese della Guardia di Finanza.

Il mezzo pesante utilizzato per il recupero dei materiali sequestrati si è allontanato dal luogo dell'operazione alle 18.20. Bocche cucitissime da parte della Gdf, per cui non si conoscono i dettagli, che potrebbero essere resi noti domani. Al momento, non sono state fornite informazioni riguardo l'identità dei soggetti coinvolti o i dettagli specifici della coltivazione sequestrata. Del particolare 'movimento' si sono accorti alcuni residenti. In mattinata era stata vista nella zona di via XX Settembre un'auto della Gdf.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400