L'ANALISI
PIADENA DRIZZONA
29 Febbraio 2024 - 19:16
PIADENA DRIZZONA - Un'operazione della Guardia di Finanza di Brescia, coadiuvata dalle Fiamme gialle di Cremona, ha portato alla scoperta di una coltivazione di marijuana in un capannone dismesso situato in via Adige, a Piadena, nella zona produttiva del villaggio 'vecchio'. L'operazione si è conclusa con il sequestro di una significativa quantità di materiale stupefacente.
Secondo le prime informazioni, la scoperta è avvenuta in seguito a indagini approfondite condotte dalle squadre investigative delle fiamme gialle, che hanno permesso di individuare e successivamente irrompere nel capannone utilizzato per la coltivazione illegale. Sul posto, è stato necessario l'intervento di un camion per il trasporto e il sequestro del materiale rinvenuto, evidenziando l'ampia scala dell'operazione di coltivazione.
L'intervento ha visto la partecipazione di diversi uomini e donne in borghese della Guardia di Finanza.
Il mezzo pesante utilizzato per il recupero dei materiali sequestrati si è allontanato dal luogo dell'operazione alle 18.20. Bocche cucitissime da parte della Gdf, per cui non si conoscono i dettagli, che potrebbero essere resi noti domani. Al momento, non sono state fornite informazioni riguardo l'identità dei soggetti coinvolti o i dettagli specifici della coltivazione sequestrata. Del particolare 'movimento' si sono accorti alcuni residenti. In mattinata era stata vista nella zona di via XX Settembre un'auto della Gdf.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris