Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Forte pioggia e asfalto scivoloso, due incidenti nella notte

Intorno a mezzanotte un 21enne ha perso il controllo dell'auto a Trescore. All'1 e 30 un 26enne alla guida di un furgone ha tamponato un tir

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

28 Febbraio 2024 - 08:14

Forte pioggia e asfalto scivoloso, due incidenti nella notte

Un'ambulanza

CREMA - Due incidenti stradali nella notte anche a causa dell'asfalto reso insidioso dalla pioggia. Nel primo caso un fuori strada avvenuto a Trescore Cremasco, in via Risorgimento all'altezza della rotatoria che porta a Pandino e Cremosano. Intorno a mezzanotte un 21enne ha perso il controllo dell'auto. A bordo con lui c'era un 15enne. Entrambi sono usciti praticamente illesi dall'abitacolo, tanto che non è stato necessario il trasferimento in ospedale.

All'1 e 30 sulla tangenziale, all'altezza del senso unico alternato, un furgone guidato da un 26enne polacco ha tamponato un Tir, con al volante un 59enne. L'incidente è avvenuto sulla corsia in direzione di Ca' delle Mosche. Illeso l'autista del mezzo pesante, mentre il26enne è stato trasferito in ambulanza all'ospedale cittadino. Non era in gravi condizioni. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il furgone. A causa di alcune chiazze d'olio motore, l'asfalto è stato trattato con del materiale assorbente, in attesa dell'intervento degli operai della Provincia per ripulire la sede stradale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400