L'ANALISI
19 Febbraio 2024 - 10:50
CREMA - Tamponamento tra tre mezzi pesanti sulla tangenziale cittadina, tra le stazione di servizio e lo svincolo per San Michele e l'ospedale Maggiore. Tre i camion coinvolti che viaggiavano in direzione di Ca' delle Mosche. L'incidente è avvenuto un'ora fa, probabilmente a causa della forte nebbia.
La tangenziale è bloccata in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dei mezzi pesanti. Sul posto ambulanze, automedica, carabinieri e vigili del fuoco. Ancora da accertare le condizioni dei tre autisti, che non dovrebbero essere gravi.
Alle 9 di questa mattina c'era già stato un altro tamponamento tra tre auto, sempre per colpa della scarsa visibilità, lungo la bretella della ex statale 591, nel tratto che si trova nel territorio di Crema, in prossimità della rotonda con la provinciale Serenissima. Coinvolti una 56enne cremasca al volante di una Suzuki, un 65 cremasco che guidava una Fiat e una 64enne residente fuori provincia a bordo di una Volkswagen. I feriti sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti. Non erano in gravi condizioni.
FOTO: FOTOLIVE/MASSIMO MARINONI
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris