Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Tamponamento tra tre camion, tangenziale bloccata e disagi

È avvenuto nei pressi dello svincolo per San Michele e l'ospedale Maggiore, probabilmente a causa della nebbia. Alle 9 di stamattina altre tre auto hanno tamponato per via della scarsa visibilità

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

19 Febbraio 2024 - 10:50

Tamponamento tra tre camion, tangenziale bloccata e disagi

CREMA - Tamponamento tra tre mezzi pesanti sulla tangenziale cittadina, tra le stazione di servizio e lo svincolo per San Michele e l'ospedale Maggiore. Tre i camion coinvolti che viaggiavano in direzione di Ca' delle Mosche. L'incidente è avvenuto un'ora fa, probabilmente a causa della forte nebbia.

La tangenziale è bloccata in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dei mezzi pesanti. Sul posto ambulanze, automedica, carabinieri e vigili del fuoco. Ancora da accertare le condizioni dei tre autisti, che non dovrebbero essere gravi.

Alle 9 di questa mattina c'era già stato un altro tamponamento tra tre auto, sempre per colpa della scarsa visibilità, lungo la bretella della ex statale 591, nel tratto che si trova nel territorio di Crema, in prossimità della rotonda con la provinciale Serenissima. Coinvolti una 56enne cremasca al volante di una Suzuki, un 65 cremasco che guidava una Fiat e una 64enne residente fuori provincia a bordo di una Volkswagen. I feriti sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti. Non erano in gravi condizioni.

FOTO: FOTOLIVE/MASSIMO MARINONI

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400