L'ANALISI
17 Febbraio 2024 - 15:28
PESCAROLO - È finalmente tornata a casa la donna scomparsa giovedì da Pescarolo. Dopo due giorni d’apprensione, la 64enne, che aveva fatto perdere le proprie tracce, è arrivata a casa accompagnata dal cugino. La donna, residente a Pescarolo, in seguito alla morte del marito, colpito da arresto cardiaco dopo un tamponamento a bassa velocità, se n’era andata e di lei non si avevano più notizie da giovedì mattina.
Le ricerche, coordinate dai vigili del fuoco di Cremona in collaborazione con i carabinieri di Piadena Drizzona e Vescovato, le squadre composte da personale esperto in topografia applicata al soccorso, nucleo cinofilo di Brescia e il nucleo SAPR, ovvero i droni, provenienti dai comandi di Brescia e Milano, avevano portato a seguire varie piste.
L’ultimo avvistamento in territorio cremonese erano state le immagini della videosorveglianza del piazzale ferroviario di Piadena Drizzona. La donna, spostandosi probabilmente prima con il treno poi con il pullman, era arrivata nel paese d’origine in provincia di Napoli. E da qui il cugino l’avrebbe riportata a casa chiudendo finalmente una vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso tutto il paese di Pescarolo e non solo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris