Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Gli rubano l'auto in centro, ritrovata dai Cc due giorni dopo

Il proprietario si era accorto di aver perso le chiavi della vettura, probabilmente poi trovate da chi si era impossessato dal veicolo

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

30 Gennaio 2024 - 11:32

Controlli stradali e serie di interventi: denunce e sanzioni amministrative

Un intervento dei carabinieri di Cremona

CASALMAGGIORE - I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno ritrovato un’auto rubata alcuni giorni fa. Domenica pomeriggio, un uomo della provincia di Mantova ha denunciato ai carabinieri di Casalmaggiore di aver parcheggiato la sua auto in centro città e poi di non averla più trovata. L’auto era stata regolarmente chiusa: il proprietario, però si era accorto di aver perso le chiavi, probabilmente poi trovate da chi si era impossessato dal veicolo.

Stanotte, verso l’una, l’operatore della centrale operativa dei carabinieri di Casalmaggiore, nel controllare le telecamere di sorveglianza presenti in caserma e collegate al sistema di videosorveglianza cittadino, ha notato che in piazza Garibaldi era presente un’auto corrispondente esattamente all’utilitaria rubata due giorni prima e ha inviato sul posto la pattuglia della Radiomobile. I militari hanno contattato il proprietario dell’auto che si è recato sul posto per l’immediata restituzione del veicolo che non aveva subito danni o furti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400