L'ANALISI
30 Gennaio 2024 - 11:21
MILANO - Metti una sera in Fiera: un assaggio di marubini, un calice di buon vino e… un enorme assortimento di golosità artigianali da tutto lo Stivale. Il BonTà - a CremonaFiere dal 24 al 26 febbraio - terrà spalancate le proprie porte ogni sera fino alle 22 per invitare i visitatori a godere fino in fondo la ricca offerta conviviale.
La manifestazione è stata presentata questa mattina a Palazzo Pirelli. Il padrone di casa Guido Guidesi, assessore allo Sviluppo economico, ha sottolineato il respiro extraregionale di una manifestazione “importante e longeva, capace di offrire straordinarie opportunità a golosi e appassionati di enogastronomia”.
Presenti anche il presidente della Fiera Roberto Biloni, l’assessore comunale al Turismo e al Commercio Barbara Manfredini, il presidente di Confartigianato Cremona Massimo Rivoltini, Stefano Pelliciardi per Sgp Grandi Eventi e Francesca Ferrari per VALe20, insieme ai consiglieri regionali cremonesi Marcello Ventura, Matteo Piloni e Riccardo Vitari.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris