Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Accoltellato dopo una lite, terrore in piazza Castello

L’esplosione di violenza è avvenuta nell’angolo della piazza più vicino al bar e al panificio di via Zara. La vittima, un nordafricano, è stato trasportato in ospedale in condizioni serie

Giacomo Guglielmone

Email:

gguglielmone@laprovinciacr.it

27 Gennaio 2024 - 19:48

Accoltellato dopo una lite, terrore in piazza Castello

CREMONA - Serata di terrore in piazza Castello. Poco prima delle 18,30 un nordafricano è stato colpito da una coltellata alla pancia inferta da un residente della zona. Lo straniero è stato ricoverato in condizioni serie all’ospedale Maggiore. Tutto è avvenuto a seguito di una lite che si è accesa per motivi non ancora chiariti. L’esplosione di violenza è avvenuta nell’angolo della piazza più vicino al bar e al panificio di via Zara.

Tutto è avvenuto nell’arco di pochi istanti. Dopo l’accoltellamento è scattato l’allarme e nell’arco di pochi istanti sono giunti sul posto gli operatori del servizio 118, a bordo di due ambulanze e un’automedica, e le pattuglie dei carabinieri, che hanno subito iniziato a raccogliere elementi per far luce sulla vicenda. Il tutto sotto gli occhi di decine di residenti preoccupati e increduli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400