Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SPINO D'ADDA

All'alt dei carabinieri, getta della cocaina fuori dal finestrino: segnalato alla Prefettura

L'uomo ha cercato di disfarsi della droga prima che i militari lo controllassero, ma si sono accorti prima. Segnalato anche un altro uomo a Bagnolo Cremasco che stava fumando uno spinello

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

27 Gennaio 2024 - 16:02

Cremona, carabinieri: 1.071 controlli e 60 sanzioni

SPINO D'ADDA - I carabinieri di Crema hanno segnalato alla Prefettura come consumatore di droga un uomo di 34 anni. La sera del 25 gennaio, una pattuglia della Radiomobile, durante un controllo nel comune di Spino d’Adda, ha fermato e controllato un’auto con un uomo e una donna a bordo. Mentre il veicolo si stava fermando, l'uomo, seduto al lato del passeggero, ha abbassato il finestrino e ha lanciato un involucro credendo di non essere visto. Ma il gesto non è sfuggito ai militari, che hanno recuperato l’involucro che conteneva della cocaina e l'hanno sequestrata.

Inoltre, il 26 gennaio, i carabinieri di Bagnolo Cremasco hanno segnalato alla Prefettura come consumatore di droga un altro uomo di 34 anni. Quella mattina, verso le 12.30, è stato fermato e controllato in una via del centro del paese, mentre stava fumando uno spinello di marijuana, detenuto per uso personale e sequestrato. Il 34enne è stato segnalato all’autorità amministrativa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400