Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BASSA PIACENTINA

Le chiede un'informazione e il complice le ruba la borsetta

Nel parcheggio di un supermercato di Caorso non distante dalla Padana Inferiore. Via anche bancomat e carte di credito. Ammanco di circa 3mila euro

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

17 Gennaio 2024 - 14:31

Le rubano la borsetta, via 3mila euro con prelievi bancomat e carta di credito

Un'auto dei carabinieri

CAORSO - Furto in pieno giorno, ai danni di una signora, nel parcheggio di un supermercato del paese non distante dalla Padana Inferiore. È accaduto ieri: appena salita in auto dopo la spesa, la donna è stata avvicinata con una scusa da un uomo che le ha chiesto informazioni. Per fornirle, la signora è scesa un istante dall’auto, una ‘distrazione’ fatale perché nel frattempo un’altra persona ha preso la borsa che era stata appoggiata sul sedile passeggero. Poi la fuga.

Oltre a contanti ed effetti personali, nel borsello della caorsana c’erano bancomat e carte che sono subito stati utilizzati per prelevare ulteriori somme.

Stando a quando riferito, l’ammanco sarebbe di circa tremila euro. Indagano i carabinieri e sull’episodio sono state divulgate allerte via social, invitando i cittadini a prestare attenzione nei parcheggi e a non lasciare codici pin nei borselli.

Negli ultimi mesi, infatti, sono stati diversi gli episodi di questo tipo: il più recente a novembre sempre a Caorso, prima ancora a Castelvetro. Sempre nei parking di centri commerciali o supermercati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400